Ultima modifica: 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza per la scuola Secondaria di I e di II grado (50%)

Si comunica che a seguito del passaggio a zona arancione della Regione Toscana e delle disposizioni contenute nella emananda ordinanza regionale, a partire da lunedì 12 aprile, le attività didattiche riprenderanno in presenza nella scuola Secondaria I grado.

Nella scuola secondaria II gradole attività didattiche riprenderanno in presenza con il 50% della popolazione scolastica col seguente calendario.
Aprile
12,13,14: ITI + 1^,2^, 4^, 5^ LICEO
15,16: 3^ LICEO + AFM-TUR

Valgono le stesse disposizioni precedenti riguardanti le modalità di DDI, la possibilità di svolgimento per i docenti della DDI dal proprio domicilio, la partecipazione in presenza per gli alunni DVA e per quelli senza connessione.

Colgo l’occasione per esprimere soddisfazione per il rientro degli alunni a scuola, unica e vera sede dove stabilire reali rapporti umani e proficue relazioni tra docenti ed alunni.

San Marcello P.se, 10 aprile  2021                                                                Il Dirigente scolastico

Prof. Carlo Rai