Ultima modifica: 28 Febbraio 2014

Corsa campestre

risultati della gara valevole per le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi 2013-14 Continua… Corsa campestre

Lunedì 24 febbraio, presso il Parco della Rana a Pistoia, si è svolta la corsa campestre valevole per le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi 2013-14.

corsa2

• Nella categoria Cadette: ottimo 5° posto di Asia Nesti e 10° posto di Emma Daniele altre alunne partecipanti: Martina Innocenti, Agata Bianconi, Sara Villani, Ginevra Frullani, Sara Gargano e Eleonora Fanoi.
  • Nella categoria Cadetti : 4° assoluto Kevin Innocenti, buoni piazzamenti per Alessio Corrieri, Claudio Rossi, Dennis Zinanni, Simone Sisi, Pietro Cecchi, Giacomo Ceccarelli, Paolo Giani e Antonio Bisegna.
  • Nella categoria Ragazze : 6^ assoluta Sara Carrà, altre partecipanti: Marta Venturi, Letizia Armano, Noemi Sisi, Maddalena Castelli, Francesca Bibaj, Martina Seghi, Martina Fedeli e Maya Fedeli.
  • Nella categoria Ragazzi si è classificato 2° Marco Petrucci, altri partecipanti: Cristian Sbaragli, Tommaso Nesti, Saverio Pagliai, Andrea Longo, Lorenzo Vignozzi, Fornoni Paolo.
  • Per la Scuola Secondaria di II grado le squadre erano così composte: Allieve: Ilaria Corrieri, Consuelo Bigazzi, Elena Innocenti. Juniores Maschili: Marco Pantina e Simone Borlenghi. Allievi Maschili: Lorenzo Giovannelli, Samuele Carrà, Andrea Nannini e Gianluca Iori.corsa1