Ultima modifica: 30 Settembre 2016

Settimana Nazionale della Dislessia 2016

Introduzione delle tecnologie informatiche a supporto della didattica, Continua… Settimana Nazionale della Dislessia 2016

La sezione AID Pistoia in collaborazione con la Sezione AID di Prato, Comune di Prato, Regione Toscana e Ufficio Scolastico Regionale, in occasione della Giornata Nazionale della Dislessia ha contribuito a creare una giornata ricca di appuntamenti interessanti che possono aiutare a capire meglio l’introduzione delle tecnologie informatiche a supporto della didattica, con il fine di creare una scuola moderna ed efficiente che sappia rispondere alle caratteristiche di apprendimento di ogni studente. Potete consultare gli appuntamenti e iscrivervi ai work shoop che più vi intessano sul sito internet di Aid Prato ai link sottostanti.

La sezione AID Pistoia organizzato un evento informativo rivolto alle famiglie, che insieme alla scuola potranno approfondire i temi classici della diagnosi e del PDP. L’iniziativa ha come partner il Comune di Pistoia, per problemi burocratici al momento non è possibile avere il materiale completo che pubblicizza l’evento, allego una bozza della locandina che è completa negli interventi dei relatori. La partecipazione all’evento è gratuita e non serve iscrizione.

locandina